Individuazione del grado di accessibilità e sperimentazione del sistema ICT GOFORIT

Associazione paratetraplegici del Nord Est

Individuazione del grado di accessibilità e sperimentazione del sistema ICT GOFORIT

Giugno 28, 2020 News 0



Care e cari,

Si fa presente tuttavia che l’assemblea straordinaria si rende necessaria per approvare le integrazioni dello statuto richieste dal provvedimento Regionale ed inviarle successivamente entro il 30 giugno.

facendo riferimento all’email già inviatavi qualche mese fa, per chiedervi un ulteriore sforzo.

Come sapete stiamo collaborando ad uno studio condotto dall’Università di Messina nell’ambito del progetto “Analisi del comportamento del turista con disabilità e con bisogni specifici e dei centri di offerta di servizi turistici nell’area test: individuazione del grado di accessibilità e sperimentazione del sistema ICT GOFORIT”.

Come capirete la ricerca si propone di identificare e comprendere quale sia il processo di acquisto della vacanza da parte di una persona con disabilità e per raggiungere questo obiettivo i ricercatori hanno bisogno che il maggior numero di persone con disabilità e i loro familiari, amici o accompagnatori, possano rispondere al seguente questionario, a prescindere dal fatto di essere effettivamente viaggiatori attivi:

Questionario

Il questionario è completamente anonimo e non richiede molto tempo per la compilazione. Sappiamo che molto probabilmente il turismo sarà uno degli ultimi ambiti di vita che potrà ritornare ad una situazione di normalità, ma proprio per questo vi chiediamo di utilizzare questo periodo per aiutare la ricerca sociale.

Vi chiediamo quindi di compilare prima di tutto e poi di diffondere questa richiesta di compilazione a tutte le vostre sezioni territoriali o organizzazioni aderenti per raccogliere un buon campione di riposte entro il prossimo 30 luglio.

Grazie per la partecipazione che vorrete darci!

Un caro saluto

Vincenzo Falabella