Assemblea straordinaria ed ordinaria 28 marzo 2020 rinviata

Associazione paratetraplegici del Nord Est

Assemblea straordinaria ed ordinaria 28 marzo 2020 rinviata

Marzo 9, 2020 News 0



Considerati i decreti del Governo sulla questione del Coronavirus che ha sospeso ogni attività di incontro e riunione fino al 3 Aprile, l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dell’Associazione  prevista per  28 marzo 2020 alle ore 15.30 viene rinviata a data da destinarsi.

Si fa presente tuttavia che l’assemblea straordinaria si rende necessaria per approvare le integrazioni dello statuto richieste dal provvedimento Regionale ed inviarle successivamente entro il 30 giugno.

Vi ricordo che, a norma di statuto, possono partecipare i soci iscritti che sono in regola con il versamento della quota annuale.

Vi chiedo pertanto di provvedere al saldo della quota e poi di essere presenti all’assemblea. Se siete impossibilitati, potete fare una delega ad una persona che conoscete. Ricordo che ogni socio non può ricevere più di tre deleghe.

A conclusione dell’Assemblea è prevista la presentazione del libro “POTERE H – I disabili che hanno fatto la storia” scritto da Roberto Zucchi, socio dell’Associazione. Avremo modo di ascoltarlo ma anche di confrontarci e dialogare sulle tante tematiche a cui il libro introduce.