24 Novembre 2018 - Convegno in occasione della Giornata Mondiale della Disabilità

Il 3 dicembre è la Giornata internazionale delle Persone con Disabiltà, istituita nel 1981, per promuovere una più diffusa e approfondita conoscenza sui temi della disabilità, per sostenere la piena inclusione delle persone con disabilità in ogni ambito della vita e per allontanare ogni forma di discriminazione e violenza.
Dal luglio del 1993 , il 3 dicembre è diventato anche Giornata Europea delle persone con disabilità, come voluto dalla Commissione Europea, in accordo con le Nazioni Unite.

L'Associazione Paratetraplegici Nordest, ed in particolare il Presidente Michele Maglio, hanno il piacere di invitarVi al Convegno organizzato in occasione di questa giornata.
L'evento si terrà presso Hotel Millepini, Via Cataio,42 Montegrotto Terme (PD) a partire dalle 16.30 il giorno 24 Novembre, il quale sarà seguito da un aperitivo accompagnato da musica dal vivo.
Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza al convegno, per poter organizzare al meglio la location, scrivendo una mail a segreteria@paratetraplegicinordest.it.
Scarica qui il programma: qui.

Paratetraplegici Nord est Paratetraplegici Nord est