D&S Disability & Sport 2021

Associazione paratetraplegici del Nord Est


//www.paratetraplegicinordest.it/wp-content/uploads/2021/06/d_s_loc_generale.jpg

//www.paratetraplegicinordest.it/wp-content/uploads/2021/06/d_s_loc_venezia.jpg

D&S Disability Sport 2021

Carissimi,

Come già anticipato nella precedente newsletter, prende avvio il progetto “Disabilità&Sport2021”, finanziato dalla Regione Veneto e in collaborazione con il Comitato Paralimpico Veneto e l’Ospedale riabilitativo ORAS, di Motta di Livenza.

Obiettivo del progetto è quello di promuovere l’attività fisica o sportiva tra le persone con disabilità, che per motivi diversi non ne praticano alcuna. Il programma delle attività che trovate in allegato prevede di realizzare in diverse province del Veneto cinque giornate evento con la presentazione di alcune discipline: dalla canoa, al tiro con l’arco, alle bocce, al tennis da tavolo, badminton. Come vedete sono discipline di diversa notorietà, alcune più conosciute altre meno, ma con l’intento di avvicinare anche persone con diverse disabilità.

 

Il progetto promosso dall’Associazione ha come primi destinatari i soci, gli iscritti ed i simpatizzanti. Per questo vi invito a partecipare agli eventi proposti e a diffondere l’invito a persone che ritenete possano essere interessate.

 

Il primo appuntamento ci vede impegnati nella giornata del 3 luglio 2021 a Mestre alle 9,30 con la presentazione della Paracanoa. In allegato troverete la locandina dell’evento “Vieni a provare: paracanoa”, in collaborazione con l’ASD Canoa Club di Mestre.

 

Per la partecipazione si invita a comunicare la propria presenza secondo le modalità indicate nella locandina.

Vi aspetto !!!!